HOME | CHI SIAMO | PERCHE' NOFEE | MODULO DI RICHIESTA | FAQ | CONTATTACI
 
Nessuna commissione - Appartamenti in affitto direttamente dal proprietario
(866) NYC-DWEL (692-3935)
  STAI SOLO DANDO UN'OCCHIATA? VIENI A VEDERE LA NOSTRA STRAORDINARIA E NUOVISSIMA GALLERIA MULTIMEDIALE DEGLI APPARTAMENTI IN WAVERLY PLACE,11 (LUNEDI' - VENERDI' DALLE 09:00 ALLE 19:00)
 
Appartamenti
Breve termine(Subaffitto)
Abitare/lavorare
Ammobiliati
Commerciali
Vai a My List
 
   Find Apartment
Size :  
Price Range :
 $    To $ 
Location :  
Available Date :    locations appartements new yorks
   
 
  Appartamenti in affitto a New York

NoFeeRentals.com assieme a Jakobson Properties, dispone di appartamenti in grado di soddisfare a tutti gli effetti qualunque stile di vita.

NoFeeRentals.com è stato uno dei primi siti web ad occuparsi di appartamenti in affitto via internet fornendo a coloro che erano alla ricerca di un appartamento  la possibilità di accedere a un database con gli elenchi degli appartamenti in affitto, a breve e a lungo termine, nella città di New York, senza commissioni d'agenzia, direttamente dal proprietario del immobile. NoFeeRentals.com è una creazione della Jakobson Properties, LLC, un'azienda familiare ormai alla quarta generazione con sede nella città di New York (NYC, N.Y.) dal 1880. La società gestisce ed è proprietaria di circa 2.000 appartamenti residenziali da affittare in oltre 40 edifici nei distretti di Manhattan e nel Queens, a New York. Da oltre 100 anni, la società fornisce alle persone in cerca di un appartamento in affitto -- di qualunque provenienza, per qualsiasi budget o durata di soggiorno desiderata – un appartamento sicuro, ben tenuto, a breve o a lungo termine. Spesso, i clienti rimangono con la Jakobson Properties per molti anni e cambiano appartamento solo quando cambiano le loro esigenze o le loro disponibilità finanziarie.

Con la Jakobson Properties non ci sono commissioni perché gli appartamenti vi vengono dati in affitto DIRETTAMENTE dal proprietario dell'immobile. Non ci sono né agenzie né intermediari da pagare. In definitiva per voi questo può significare migliaia di dollari risparmiati da poter spendere approfittando di tutto quello che la città ha da offrire!

Gli uffici della Jakobson Properties si trovano presso la New York University (NYU) a
11 Waverly Place, New York, NY 10003
Tel (212) 533-1300 ,  Fax (212) 677-7810
contactus@jakobson.com

Cosa significa realmente "No Fee”?

Se qualche volta avete cercato un appartamento in affitto oppure se avete vissuto nella città di New York siete ahimè ben consapevoli che le agenzie esigono ingenti commissioni, solitamente il 15% del primo anno di affitto. L'Apartment Information Vendors ("AIV’s"), addebita sostanziose commissioni per fornirvi un elenco di appartamenti (spesso dopo averlo preso dal nostro sito web!).

La Jakobson Properties affitta direttamente. NoFeeRentals.com elenca esclusivamente appartamenti di proprietà gestiti dalla società madre, la Jakobson Properties, LLC, è per questo che non intervengono agenzie e non ci sono commissioni da corrispondere! Tutti gli elenchi che vedete sono “in ordine di data” in questo modo riuscite a sapere quando a quando risale l'ultimo aggiornamento. Visionate le nostre disponibilità tutte le volte che lo desiderate. Iscrivetevi per ricevere degli avvisi sugli eventuali aggiornamenti degli elenchi. E' completamente gratuito. Ecco quello che intendiamo con “no fee”.

Qual'è la prassi da seguire per affittare un appartamento tra quelli elencati da NoFeeRentals.com e dalla Jakobson Properties?

  1. Cerca tra i nostri elenchi – abbiamo appartamenti in affitto a breve termine, appartamenti in affitto a lungo termine, appartamenti in affitto sia ammobiliati che vuoti, e immobili in affitto destinati ad attività commerciali/negozi. Se non siete ancora sicuri di dove andrete ad abitare, potete iniziare a consultare la nostra mappa per determinare l'ubicazione dei nostri stabili. Potete persino chattare con noi online, mandarci un'e-mail oppure chiamarci al numero (866) NYC-DWEL o (212) 533-1300 per iniziare;
  2. Create un elenco degli appartamenti in affitto che vi interessano utilizzando la funzione “MyList”;
  3. Visitate tutti gli appartamenti: seguite le istruzioni per visualizzarli che trovate stampate a fianco di ogni elenco reperibile sul sito web. (Vi invitiamo a visitare gli appartamenti prima di affittarli. Non ritocchiamo mai le immagini dei nostri appartamenti nemmeno con Photoshop, ma è pur sempre vero che le immagini non possono mostrare tutte le particolarità dell'appartamento.);
  4. Compilate il modulo di richiesta: ciascun potenziale occupante deve compilare un modulo di richiesta,
  5. Quando venite in ufficio da noi dovete portare:
    • Il vostro passaporto
    • un certificato attestante lo stato di studente a tempo pieno e/o un certificato d'iscrizione ad un istituto scolastico
    • OPPURE un certificato di assunzione
  6. Pagare un onere, non rimborsabile, di $150,00 per occupante per l'elaborazione della pratica;
  7. Fornirci il nominativo di un Garante (“un genitore/parente stretto qualcuno che sia disposto ad onorare i vostri obblighi se, per qualsiasi motivo, vi trovaste nell'impossibilità di pagare l'affitto o di comportarvi responsabilmente”);
  8. Fermare l'appartamento con un Deposito in Buona Fede* per evitare che venga affittato a qualcun altro mentre la vostra richiesta viene elaborata. L'importo di tale deposito varia dipendentemente dal valore dell'affitto:
    • Per fermare un appartamento con affitto fino a $2.499,00 viene richiesto un deposito di $500,00;
    • Per fermare un appartamento con affitto dai $2.500,00 in su viene richiesto un deposito di $1,000.00.
    • Se la vostra richiesta viene approvata: “il Deposito in Buona Fede” viene impiegato per saldare le previste spese di chiusura -- di solito il primo mese di affitto, l'ultimo mese d'affitto e il deposito cautelativo, legato alle vostre condizioni finanziarie personali -- nel momento in cui firmate il contratto.
    • Se la vostra richiesta non viene approvata: vi restituiamo completamente il vostro Deposito in Buona Fede
  9. Entro un massimo di 48 ore vi contatteremo per farvi sapere se la vostra richiesta è stata approvata;
  10. Firmate un contratto di affitto. Vi guideremo durante tutta la procedura;
  11. Pagate il saldo delle spese previste (ad esempio, affitto del primo mese, affitto dell'ultimo mese, e un mese di deposito cautelativo -- DETRAENDO il Deposito in Buona Fede già corrisposto).

    Tutti i pagamenti relativi ai moduli di richiesta possono essere trasferiti sul nostro conto per via elettronica, per contanti, per assegno bancario a copertura garantita o assegno circolare. Non possiamo accettare assegni personali finché non avrete sottoscritto un contratto d'affitto e vi sarete stabiliti in uno degli immobili di nostra proprietà.

*NON SIETE SICURI? In via cautelativa vi invitiamo a non versare un anticipo finché non siete veramente certi di essere pronti ad affittare. Nel caso in cui decidiate di non affittare l'appartamento in questione il deposito in buona fede non verrà rimborsato.

Domande frequenti

Posso affittare dalla Jakobson Properties anche se non sono un cittadino degli U.S.A.?
Sì. Molti dei nostri affittuari provengono da paesi stranieri. Richiediamo comunque un garante e possiamo anche richiedere l'affitto anticipato dipendentemente dalle vostre condizioni personali.

Che cos'è un Garante?
Un “Garante” è qualcuno che acconsente ad essere parimenti responsabile verso tutti i termini previsti dal vostro contatto d'affitto. Al Garante viene richiesto di subentrare a voi nel caso non siate più in grado di gestire i vostri affari, di pagare l'affitto oppure in caso di violazione dei termini previsti dal contratto d'affitto. Di solito, i garanti sono i genitori del richiedente. Anche altre persone possono qualificarsi come "garante": altri parenti, datori di lavoro o comunque persone con risorse finanziarie sufficienti e un credito eccellente che siano desiderose di garantire il pagamento dell'affitto.

Per affittare un appartamento ho davvero necessità di un garante? Anche per gli affitti a breve termine?
Sì. In tutti i casi viene richiesto un garante.

Ho un buon lavoro, perché devo avere un garante?
Nel caso in cui non siate più in grado di rispettare i termini del vostro contratto d'affitto, il garante può subentrare in vostra vece e gestire i vostri affari in caso vi ammaliate oppure diventiate incapace di gestire le responsabilità contemplate dal contratto d'affitto.

Mi è possibile ospitare un animale domestico nell'appartamento?
La maggior parte dei nostri appartamenti sono “pet friendly”. Ad ogni modo, tutti gli animali devono essere “abituati a vivere in casa” - la loro gestione dipende dal singolo tipo di animale domestico. Gli animali domestici verranno recensiti insieme assieme al richiedente. Ci riserviamo il diritto di chiedere l'allontanamento dell'animale domestico in qualsiasi momento qualora l'animale arrecasse disturbo o se la sua condotta dovesse diventare riprovevole.

Ci sono appartamenti disponibili oltre a quelli che compaiono in elenco?
Generalmente, no. Cerchiamo di mantenere il più possibile completi e aggiornati gli elenchi dei nostri appartamenti. Se sapete già, con diversi mesi di anticipo, che state per spostarvi e non vedete appartamenti disponibili per la futura data di occupazione, contattateci. Potremmo essere a conoscenza di appartamenti già disponibili ma non ancora notificati. Continuate a controllare sul sito NofeeRentals.com!

Una volta che divento affittuario posso cambiare appartamento nell'ambito della stessa Jakobson Properties?
Sì, dopo che la vostra registrazione presso di noi ha avuto esito positivo, non c'è alcun impedimento!

La Jakobson Properties affitta agli studenti?
Sì. Affittiamo moltissimi appartamenti agli studenti della New York University e di molti altri college /istituti educativi di NY. Molti inquilini sono in effetti studenti o neolaureati all'inizio della loro carriera

Posso richiedere un appartamento in affitto se non ho ancora stabilito una storia creditizia?
Sì. E' il vostro garante a dover avere un'eccellente storia creditizia e finanze sufficienti. Potremmo anche chiedervi di pagare l'affitto anticipatamente oppure di incrementare il deposito cautelativo.

Nofeerentals.com in italiano

Il resto del sito web è solo in lingua inglese. Tutti gli accordi e i contratti d'affitto verranno redatti esclusivamente in lingua inglese.

Per vostra comodità vi forniamo un link per la traduzione del nostro sito web in italiano. Vi preghiamo di notare che la traduzione del nostro sito web è fornita da “Google Translate” e che per tale motivo l'utilizzo di questo link viene regolato dalle Condizioni d'uso di Google. Questo link viene fornito per vostra opportuna convenienza e non ci riteniamo responsabili della sua accuratezza o idoneità.

Cliccate qui per entrare!

Apartamentos para arrendar
en Nueva York
Les appartements pour le
loyer à New York

Normativa sulla privacy

Website design by Lansend.com